Lamiere al silicio a grani orientati

 Il largo impiego dei nastri in acciaio al silicio a grani orientati, per la nostra produzione di nuclei "C" e nuclei toroidali, ci permette di avere a disposizione nei nostri magazzini una cospicua quantità di rotoli GRADO M127-23S - M140-27S - M150-30S già tagliati in altezze che partono da 10 mm fino a 300 mm. Siamo quindi in grado di fornire a quei clienti che volessero interpellarci, nastri in piccole e grandi quantità garantendo le prestazioni magnetiche dell'A.S.G.O. Là dove i ns. clienti desiderino la fornitura di coils completi, la ns. società è in grado di fornire le quantità dal tipo MOH23 al tipo M150-30S.

La Femag è in grado di fornire lamiera al silicio a grani orientati tagliata su disegno del cliente nelle seguenti forme:
- Quadrotti.
- Strisce con fori o senza.
- Fogli.


Le lamiere ad uso elettrico offrono una serie di acciai al silicio a grani orientati, dal tipo convenzionale 0,30 mm fino all'ultrasottile 0,23 mm ad alta permeabilità, che garantisce un elevato risparmio energetico attraverso la rifinitura dei domini elettromagnetici. L'utilizzo di queste lamiere, prodotte da Thyssenkrupp Steel, garantisce la qualità dei nostri nuclei "C" e toroidali in ottemperanza alle norme internazionali EN 10107 - IEC 60404 - ASTM A876.
 
Descrizione Download
Tabelle caratteristiche ed alta permeabilità scarica